mercoledì 17 gennaio 2018

 
   
Search

Archive

 Ridurre
«gennaio 2018»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930311234

Archivio

Search

 Ridurre

News from Royal Crest

 Ridurre

Week-end Results

Colorado 0 549 Valutazione articolo: Nessuna valutazione

NEW KIDS on the BLOCK  …

Our compliments for the new comers RCG TURN ABOUT CONNER (CONNER), RCG NEVER GIVE IN
(SID), RCG HARPER’S BAZAAR (ESTER), and their owners.

Thank you all for giving my goldens such special homes.

They are very lucky indeed.

                                     1° EXC SPECIAL FERRARA

                                     2° EXC RADUNO NOLA (NA)

                                     4° EXC SPECIAL FERRARA

                            &

International Modena

Colorado 0 732 Valutazione articolo: Nessuna valutazione

THE DAY AFTER...

RCG MAJESTIC JADOR BOB!!

 

 From the Young class, JADOR wins  BEST FEMALE and goes on to finish the day with BEST of BREED.

 

 

My sincere compliments to Mary and Emanuele for doing such a SUPER job preparing Jador for the ring.

JADORE has not only proven to be EXCELLENT  in the ring, but also has a “PHD” in LANDSCAPING as well !!! Check out the following sequence...

 

 

 Compliments also to Federico for Graf's (RCG Potential Drive) FIRST CAC from Intermedia class and Eleonora for her 2nd EXC in Young cla

ROYAL CREST GOLD-n SIMPLY SAID… A picture is worth a thousand words

Colorado 0 1042 Valutazione articolo: Nessuna valutazione

Thank you RCG SIMPLY SAID "Sharon" , Anita, and the entire team of RED CROSS volunteers together with their 4 legged partners for their valuable  contribution  to this "life saving" and very worthy project.

SIMPLY Phenomenal!

Le Unità Cinofile da Soccorso fanno il loro esordio in Croce Rossa all’inizio degli anni ’90 ed operano, su tutto il territorio NAZIONALE, prevalentemente in quattro specialità: soccorso in acqua, superficie, macerie, valanghe. La nostra costante formazione, attraverso personale interno alla CRI e con corsi e stage di approfondimento tenuti da Docenti esterni, garantisce una costante preparazione tecnica ed una elevata professionalità nel soccorso. Preparazione che ha portato al successo numerosi ritrovamenti e ha permesso il riconoscimento da parte del Presidente della Repubblica di una medaglia al valore alle UNITA' CINOFILE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA.


Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.crisopmilano.it/speciali/cinofili/

ROYAL CREST... + VERSATILITY = ALL PURPOSE GOLDENS!

Colorado 0 768 Valutazione articolo: Nessuna valutazione

 

ROYAL CREST GOLD   non si distinguono solamente per le gare e i campionati di bellezza e di caccia. Date uno sguardo a Carlo e Miss Chandy, RCG NO PAIN NO GAIN durante un esercitazione a Pisogne con la SICS, associazione di volontariato di Protezione Civile di cui fanno parte e che ringraziamo per il lavoro di prevenzione e sicurezza che svolgono ormai da molti anni sul territorio italiano.  Well done Carlo!

La Scuola Italiana Cani Salvataggio è infatti  la più grande organizzazione nazionale fondata dal Presidente Ferruccio Pilenga, dedicata alla preparazione dei cani e dei loro conduttori, il cui obiettivo principale è l’addestramento al salvataggio nautico.

Nella scuola, unica nel suo genere, i cani conseguono un vero e proprio brevetto nautico dopo un addestramento di più o meno un anno, svolto con i loro proprietari e mirato al salvataggio in mare. I cani da salvataggio raggiungono performances notevolissime di potenza e resistenza: un unico cane è capace di trainare un battello con a bordo fino 30 persone, e di effettuare prove di resistenza di nuoto su distanze comprese tra i 300 mt. e i 4 km., in cui “cane e conduttore” nuotano insieme fianco a fianco.

Le unità SICS continueranno a migliorarsi e a potenziare le proprie capacità per perseguire l’unico vero obiettivo: “SALVARE VITE UMANE”.  Ricordiamo che negli ultimi anni le unità cinofile SIC

RSS
Primo12345678910
 

Powered_Dbdog.gif

 
© 2009 by Royal Crest S.a.r.l. :: P.Iva 02524140122 :: WebDesign: info@sandrodematteis.com ::
Termini di Utilizzo | Privacy